sabato 13 aprile 2019

Medagliette per animali con incisione personalizzata. E non solo! 🐢🐱 πŸ¦πŸ―πŸ΅πŸ΄πŸ»πŸ°πŸΌπŸ¦’πŸ¦“πŸ¨πŸ¦ŠπŸžπŸ πŸ¦ˆπŸŸπŸ™πŸ‹πŸ¬πŸ¦‰πŸ¦…πŸŠπŸ¦œπŸ’πŸπŸ¦ŽπŸ§πŸ¦πŸ¦›πŸ¦˜πŸ¦πŸͺ🐘🦴🐾🌼❤️πŸ§‘πŸ’›πŸ’šπŸ’™πŸ’œπŸ–€πŸ”΄⚫πŸ”΅

Ho scoperto un'azienda italiana che produce e vende medagliette per cani e gatti veramente di qualunque tipo, forma e colore!

L'azienda si chiama MyFamily e propone medaglie molto simpatiche e di varie dimensioni.

Puoi scegliere la medaglietta che ti piace di piΓΉ fra le centinaia di modelli. Alcune sono molto chic ed eleganti. 



Ce ne sono proprio per tutti i gusti, suddivise per collezioni: bandiere, animali, razze di cani, cuori, ossi, impronte di zampa, ecc. 
Alcune sono impreziosite con strass "made with Swarovski elements”. 
Altre contengono glitter di svariati colori.
Anche i materiali sono molteplici: zama, alluminio, ottone.

Ogni medaglietta Γ¨ un piccolo gioiello, realizzato con materiali anallergici.

Ad esempio le medagliette per cani personalizzate della collezione Charms sono veramente buffe, bizzarre e curiose.

    

 Come dicono loro sono proprio "Per cani allegri e vivaci!"  


    

Fra tutte le categorie  presenti, mi ha incuriosito molto la nuova collezione di medagliette “silenziose” Hushtag.
Questo tipo di medaglietta, in ottone o alluminio, Γ¨ incorniciata sul bordo da una gomma (fusa insieme) che funziona da protezione anti-rumore. In sostanza evita ogni tintinnio quando la medaglia urta qualunque altra parte in metallo. 
Medaglietta della Collezione Hustag
    

Ecco le caratteristiche che secondo me danno valore aggiunto a MyFamily:
  • Sono medagliette prodotte in italia con cura artigianale, alcune delle quali sono smaltate a mano. Sia la progettazione che la realizzazione Γ¨ quindi Made in Italy. 
  • Tutte le medagliette sono anche personalizzabili con un'incisione! Per ogni medaglietta Γ¨ possibile decidere la frase da fare incidere sul retro. In alcuni modelli Γ¨ possibile personalizzare la PET TAG su entrambi i lati!
PoichΓ© volevo regalare un paio di medagliette ad amici proprietari di cani ne ho approfittato per cercare la medaglia con l'effige della loro specifica razza di cane. Poi ho personalizzato il TAG con i nomi dei cani e mi sono fatto recapitare tutto comodamente a casa.

Esempio di Personalizzazione

Ma considerando la cura artigiana di questi prodotti c'Γ¨ da aggiungere che alcune medagliette sono talmente belle che si adattano anche a scopi differenti, come ad esempio: portachiavi o elementi di abbellimento alle borse per ladies.

   
     
         

Infatti io ho acquistato la coccinella e la bandiera italiana da utilizzare come portachiavi:

Puoi scegliere e acquistare la medaglietta direttamente sul loro sito web: www.myfamily.it 
Inserisci la scritta da incidere nel form di personalizzazione e poi puoi scegliere se pagare con carta di credito o Paypal in totale autonomia, ma, in caso di difficoltΓ  o dubbi, puoi sempre contare su un ottimo servizio clienti telefonico.

AMAZON